Mentre il freddo pungente dei giorni della merla ci accompagna all’apice di questo bizzarro inverno, l’annuale appuntamento con la carambola di eventi dedicati alle anticipazioni delle collezioni del prossimo anno ci sta portando in giro per il mondo a presentare la nuova Collezione Rossomenta A/I 23.
Così, freschi di rientro dal fascino ammaliante di Parigi, ci prepariamo ad incontrare i visitatori che, come ogni edizione, affolleranno i padiglioni dei più prestigiosi saloni internazionali della moda per scoprire come gli stilisti si sono prefigurati l’autunno/inverno dell’anno che verrà.
Noi di Rossomenta abbiamo voluto immaginare una collezione capace di esaltare il carisma che ogni donna sa di poter esercitare. Un vero e proprio inno alla personalità fatto di colori intensi, presentati in accostamenti di forte impatto visivo, così come di calde tonalità della terra, eleganti panna e grintose stampe animalier. Una linea completa di cappelli, capispalla, borse ed accessori da abbinare e scambiare per creare un total look che sappia parlare di voi.
I prossimi appuntamenti sono: dall’1 al 3 febbraio all’Italian Fashion Days Korea di Seul; dal 3 al 5 febbraio al MOMAD di Madrid; dal 7 al 9 febbraio a Moda Italia di Tokyo e dal 19 al 22 febbraio al Mipel di FieraMilano Rho.
Il viaggio continua...