IT

Blog

A firenze torna il profumo della competizione e della solidarietà

Tutto è pronto per la 196a edizione della Corsa dell’Arno che avrà luogo, come consuetudine, questo 25 Aprile e a scalpitare non sono solo i bellissimi purosangue che si contenderanno il trofeo della più antica corsa al galoppo d’Italia, ma anche tutte le signore e ragazze che gareggeranno con i loro copricapi nella nuova edizione del Concorso “Il Cappello più bello per Corri la Vita”.
Così, ancora una volta, l’evento sportivo sarà anche l’occasione per sfoggiare eccentrici cappelli creati dalla fervida fantasia e dall’estro delle concorrenti in gara o per acquistarne uno frutto della sapiente manualità e originalità degli stilisti di noi membri del prestigioso Consorzio Il Cappello di Firenze, il tutto all’insegna della solidarietà e del rinnovato impegno al fianco dell’Associazione Corri la Vita.
L’appuntamento è per martedì 25 aprile dalle ore 14.30 all’ippodromo del Visarno “Cesare Meli”, nella meravigliosa cornice del parco delle Cascine a Firenze.
Un pomeriggio di festa all’insegna dello sport e dell’eleganza. Un’occasione alla quale noi di Rossomenta non possiamo mancare.


© 2017-2025 ROSSOMENTA FIRENZE
DISTRIBUITO DA SEZIONE AUREA ADVISE DI SILVIA PRIORESCHI